Angel Cake

Angel Cake

Ingredienti

Ingredienti: gr 350 farina gr 350 zucchero gr 125 olio semi di girasole gr 200 acqua 6 uova gr 7 lievito chimico gr 10 cremor di tartaro gr 2 sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Chiamata anche torta americana è ottima per la prima colazione. Inoltre la cottura avviene in uno stampo particolare che non necessita di essere imburrato. Questo è composto da un cilindro molto alto, con il fondo estraibile e da 3 piedini posizionati lungo il bordo che permettono di lasciar raffreddare la torta capovolta. In questo modo il dolce non tenderà ad abbassarsi.

Preparazione


Separare i tuorli dagli albumi. In planetaria mettere farina, zucchero, olio, acqua, sale e tuorli d’uovo ed impastare fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo. A parte montare gli albumi con il cremore di tartaro. Inserire al composto di tuorli, il lievito chimico e infine delicatamente gli albumi montati. Versare quindi nell’apposito stampo e cuocere in forno a 140° per 70 minuti. Prima di servire cospargere di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta