CANNOLO SICILIANO SCOMPOSTO

CANNOLO SICILIANO SCOMPOSTO

Ingredienti

Ingredienti: PER IL CANNOLO: 125 gr di farina 15 gr di zucchero 15 gr di strutto 40 gr di uova intere 20 gr di vino bianco o marsala limone grattuggiato 1 bacca di vaniglia sale CREMA DI RICOTTA 250 gr di ricotta di pecora 30 gr di panna 75 gr di zucchero 50 gr di cioccolato a scaglie ARANCIA SEMICANDITA 50 gr di zucchero 50 gr di acqua buccia di una arancia limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il cannolo lavorare tutti gli ingredienti tranne la farina. Unire quest’ultima e formare una pasta liscia e soda. Riposare in frigo per circa 30 minuti. Stendere la pasta raggiungendo lo spessore di 2 mm. Coppare dei dischetti dal diametro di 6-7 cm . Friggere per pochi minuti. Per la crema di ricotta setacciare la ricotta e unire il resto degli ingredienti. Comporre il cannolo alternando una cialda e uno strato di crema di ricotta. Per l’arancia semicandita cuocere la julienne di buccia di arancia in una padella con zucchero, acqua e succo di limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta