FRITTELLINE DI RISO

FRITTELLINE DI RISO

Ingredienti

Ingredienti: FRITTELLINE DI RISO: 250 gr di acqua 75 gr di burro 4 gr di sale 20 gr di zucchero 175 gr di farina 225 gr di uova RISO AL LATTE: 75 gr di riso 150 gr di latte 20 gr di zucchero 1 bacca di vaniglia limone grattugiato PER LA CREMA INGLESE: 125 gr di latte 125 gr di panna 60 gr di tuorli 35 gr di zucchero limone grattuggiato cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la crema inglese portare a bollore latte e panna; sbattere i tuorli con lo zucchero, la cannella e il limone. Versare il latte sui tuorli e riportare sul fuoco, raggiungere 82°C e far raffreddare. Per il riso al latte portare a bollore il latte con lo zucchero, la vaniglia e il limone. Aggiungere il riso ed ultimare la cottura. Una volta che il riso è ben freddo procedere con la preparazione delle frittelline. Portare a bollore acqua, burro, sale e zucchero. Aggiungere la farina e mescolare energicamente con un cucchiaio di legno finché il composto è ben amalgamato. Raffreddare lievemente e incorporare le uova a filo. A questo punto aggiungere il riso e amalgamare il tutto. Con una sac a poche o l’aiuto di due cucchiai formare delle piccole palline e friggere. Servire le frittelline ben calde, accompagnate dalla crema inglese.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta