Mille Foglie di Caprese

Mille Foglie di Caprese

Ingredienti

Ingredienti: 100 g Farina “00” 25 Ml Acqua Qb g Sale 6 g Strutto 15 g Olio EVO 2 g Lievito di Birra 70 g Mozzarella 70 g Pomodoro 2-3 Foglie Basilico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La tipica caprese, ma rivoluzionata, rialzata, e con croccatenza.

Preparazione


-In una planetaria mescolare, 50 g di farina, il lievito sciolto nell’acqua, e un pizzico di sale. -Dopodiché mettere lo strutto e l’olio. -Far impastare fino ad ottenere un impasto liscio e omogeneo. -Togliere l’impasto metterlo da parte e farlo riposare per 1-2 ore. -Passate le ore, su una spianatoia spargere della farina, poggiare l’impasto e stenderlo fino ad una dimensione di qualche millimetro. -Tagliare dei quadrati di dimensioni di 3-4 cm per lato circa. -Prendere una teglia, mettere della carta forno e poggiare sopra i quadrati di pasta. -Ungerli con l’olio. E mettere un po’ di sale. -Infornare per 15 minuti a 190° C -Una volta cotti, far raffreddare i quadrati. -Intanto tagliare la mozzarella e il pomodoro a fettine. -Adagiare alternando, la pasta, la mozzarella e una foglia di basilico. -Servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta