Seppia Ripiena di Purea di Carote allo Zenzero su Letto di Patate

Seppia Ripiena di Purea di Carote allo Zenzero su Letto di Patate

Ingredienti

Ingredienti: 1 seppia grande 1 spicchio di aglio 2 patate 3 carote 30gr zenzero grattugiato 100gr di pane 15cl di vino bianco timo qb sale qb pepe qb olio qb prezzemolo qb finocchio selavtico qb erba cipollina qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


pulire la seppia. Tenere da parte i tentacoli e le pinne e rosolarli in padella con un filo d’olio,aglio,timo e sfumare con il vino. Per la farcia: cuocere la patata al microonde con pellicola per 5 min, sbollentare le carote in acqua poco salata e frullarle con la patata sino ad ottenere una crema. Aggiungere lo zenzero grattugiato,olio sale pepe e prezzemolo. Con la sac o poche farcire la seppia,ungerla di olio e passarla nel pan grattato,rosolarla con olio e aglio e infornarla per 15 minuti a 180°. Per il letto di patate: Tagliare la patata a rondelle sottili,adagiare su carta forno,salare e aggiungere un filo d’olio; infornare per 10 min a 180°. Impiattare la seppia ripiena adagiandola sul letto di patate e condire con erba cipollina finocchietto selvatico e un filo d’olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta