Straccetti di pollo al curry con mostarda di susine

Straccetti di pollo al curry con mostarda di susine

Ingredienti

Ingredienti: 1 petto di pollo pangrattato curry albume 2 sale, pepe, olio per friggere mostarda di susine* 300 gr di susine mostarda 3-4cucchiaini
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


la cucina in campagna per quanto semplice riserva a volte delle piacevoli sorprese, in un pranzo presso un agriturismo mi è stato servito del pollo arrosto accompagnato da frutta saltata al sale ed una mostarda di digione… l’ho trovato un piatto ricco di sapore ed ho pensato a creare qualcosa che evocasse quei gusti, ma spostandomi su una versione più “finger” ed accompagnando il pollo con la mostarda di susine da sempre preparata in casa dalla mia famiglia.

Preparazione


il procedimento della mostarda di susine è molto semplice, ma richiede tempi abbastanza lunghi, sicché una alternativa potrebbe essere stufare delle susine snocciolate, passarle al minipimer una volta cotte ed arricchirle con qualche cucchiaino di ottima senape. Il colore ottenuto sarà molto diverso da quello rappresentato in foto, piuttosto tendente al giallo, ma la combinazione di sapore col pollo impanato e fritto al curry sarà altrettanto interessante. Pulire perfettamente il petto di pollo, ricavarne degli straccetti irregolari e non troppo grandi. Miscelare al pangrattato il curry ed il pepe. Sbattere appena gli albumi con un po’ di sale. Scaldare l’olio a 170-180 gradi e procedere passando ogni singolo straccetto di pollo prima nell’albume e poi nel pangrattato al curry, quindi immediatamente in frittura. Asciugare l’eventuale olio in eccesso, salare in superficie ed adagiare gli straccetti in un piattino accompagnato dalla mostarda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta