Filetto di Maiale con bieta e salsa di patate allo zafferano

Filetto di Maiale con bieta e salsa di patate allo zafferano

Ingredienti

Ingredienti: 5 foglie di bieta 1 filetto di maiale 2 patate medie olio evo zafferano sale e pepe timo aglio 1 oliva nera snocciolata ed un filetto di peperone rosso arrostito per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetto di maiale con bieta

Preparazione


Lavare ed asciugare le foglie di bieta, scottarle brevemente ed immergerle in acqua ghiacciata. Insaporire con pepe, aglio e timo tritati fini il filetto da ogni parte e sigillarlo in una padella antiaderente, rigirandolo da ogni lato. Sistemare su una pellicola le foglie di bieta, private della costa, a formare un tappetino uniforme. Condirle con sale ed un filo d’olio. Disporvi il filetto a circa 3/4 dell’altezza del tappetino verde ed arrotolare, richiudendo poi completamente il filetto con le foglie. Sigillare la pellicola accuratamente. In una pentola portare l’acqua ad 80-90 gradi ed immergervi il filetto sigillato nella pellicola. Cuocere 6min a microonde max potenza una patata intera sbucciata ed avvolta in pellicola, poi tagliarla grossolanamente e ripassarla in padella con olio sale e pepe, allungare con acqua fredda in cui sia stato sciolto lo zafferano e stracuocere. Far intiepidire e passare al minipimer fino ad ottenere una crema liscia. Utilizzare l’altra patata per ricavare delle patatine tornite da utilizzare come decorazione. Al momento di servire, scaldare la crema, disporla sul piatto ed adagiarvi il filetto, aprendo le foglie di bieta dalla superficie come un fiore. Guarnire col filetto di peperone rosso grigliato, l’oliva e le patate tornite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta