filetto di pesce in crosta di patate

filetto di pesce in crosta di patate

Ingredienti

Ingredienti: olio extra vergine qb sale e pepe  qb timo 2 foglie di prezzemolo 1 foglio di rosemarino 2 patate 350g orate aceto balsamico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


secondo piatto di pesce filetto di pesce in crosta di patate con aceto balsamico

Preparazione


sfilettare le due orate , marinare il filetto con sale,pepe e limone e lascialo riposare nel fra tempo sputciate le patate e tagliate le patate a giulie agguingendo il timo ,sale e pepe dopo prendiamo il composto mettiamolo sul filetto , scaldare la padella bene aggiungendo un filo d’olio poi rosolare il filetto dal due parti aggiungendo il filo bianco farlo vaporare serve nel piatto con la crema di aceto balsamico e foglio di prezzemolo. per la crema di aceto balsamicoscaldare la padella bene e mette l’aceto finche diventa densa e servelo subito .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta