merluzzo scampato!

merluzzo scampato!

Ingredienti

Ingredienti: Merluzzo 100 g Bisque di scampi 50 ml Vino bianco 30 ml Sedano 30 g Carota 30 g Scorza di arancia 10 g Zucchero 5 g Zenzero 1 g Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Merluzzo cotto in riduzione  di bisque di scampi su un letto di millepunti di sedano e carota con riduzione di arancia e zeste di arancia.

Preparazione


Preparare le zeste di arancia mettendo in una padellina la scorza di arancia lo zucchero , lo zenzero e poca acqua e far ridurre , tagliare la carota e il sedano a mille punti , tagliare il filetto di merluzzo a trancetti farlo rosolare in una padella antiaderente per un minuto da entrambi i lati sfumare con pochissimo vino bianco e aggiungere la bisque e far ridurre . Impiattare disponendo a specchio la bisque di cottura del merluzzo il merluzzo adagiato sopra un letto di mille punti di carota e sedano le zeste di arancia allo zenzero , qualche goccia di riduzione di arancia delle zeste e qualche fogliolina di origano fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta