CIAMBELLINE AL LIMONE

CIAMBELLINE AL LIMONE

Ingredienti

Ingredienti: PER L’ IMPASTO DELLE CIAMBELLINE : 100 gr farina media forza 00 15 gr burro 12 gr zucchero 15 gr tuorli 30 gr uova 15 gr latte 5 gr lievito di birra Qualche goccia di limoncello Un pizzico di sale Buccia grattugiata di mezzo limone Olio di arachidi q. b. per friggere Zucchero e zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Impastare farina , zucchero , uova , tuorli , latte , lievito e limone grattugiato. Successivamente aggiungere il sale , il burro e il limoncello. Ottenere un impasto liscio ed omogeneo.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho voluto realizzare queste CIAMBELLINE aromatizzate al limone poiché esse si prestano bene ad essere consumate in vari momenti della giornata , dalla colazione alla merenda , spuntino ,… Esse sono golose e di gran lunga preferibili a quelle prodotte industrialmente giacchè realizzate con materie prime nobili (quali il burro) e di qualità. Sono semplici da preparare ma irresistibili perché è facile cadere in tentazione davanti a queste prelibatezze.

Preparazione


Impastare farina , zucchero , uova , tuorli , latte , lievito e limone grattugiato. Successivamente aggiungere il sale , il burro e il limoncello. Ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Conservare in frigo per una notte . Poi stendere (non sottile) e ricavare le ciambelline di grandezza desiderata. Far lievitare per circa un’ ora e friggere in abbondante olio bollente. Passare nello zucchero semolato e spolverare con zucchero a velo. Servirle tiepide.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta