Filet mignon al brandy con salsa ai frutti di bosco asparagi e riduzione all’ aceto balsamico

Filet mignon al brandy con salsa ai frutti di bosco asparagi e riduzione all’ aceto balsamico

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di maiale 100 g Lardo affettato finemente: 30g asparagi 40 g burro 50 g brandy 50 ml Per la salsa ai Frutti di bosco : Frutti d bosco 50 g Zucchero 10 g Buccia di limone 10 g Acqua 50 ml sale  e pepe q.b Per la riduzione di aceto balsamico : Aceto balsamico 50 ml Zucchero 10 g Miele 5 g salvia 5 g rosmarino 5 g Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto delicato e saporito allo stesso tempo : si è volutamente giocato sulle contrapposizioni di consistenze delle due salse ,di acidità dell ‘ aceto balsamico, di dolcezza del brandy e dei frutti di bosco e di sapidità del filetto di maiale lardellato. Tutti sapori molto caratteristici che nel complesso donano un’ incredibile armonia al piatto.

Preparazione


Lardellare il filetto con lo spago e mettere da parte . in una padella mettere sul fuoco i frutti di bosco lo zucchero la buccia di limone un pizzico di sale e pepe e un mestolo d’acqua. Mettere la fiamma al minimo e lasciar cuocere. Quando i frutti di bosco saranno completamente disciolti passare con il minipimer in modo da ottenere una salsa cremosa simile a marmellata ma leggermente più liquida. Saltare gli asparagi con una noce di burro un pizzico di sale e pepe e mettere da parte , cuocere in padella con una noce di burro il nostro filetto e sfumarlo con il brandy avendo cura di bagnarlo costantemente con l’olio di cottura in modo che diventi tenero e raggiunga il grado di doratura ideale. Nel frattempo mettere a ridurre in una casseruola l’aceto balsamico, un cucchiaino di zucchero e uno di miele , qualche fogliolina di salvia e il rosmarino con un pizzico di sale. Procedere all’impiattamento con il filet mignon al centro coperto da un cucchiaio di riduzione di aceto balsamico e accanto gli asparagi e la salsa ai frutti di bosco .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta