Fesone in tre consistenze

Fesone in tre consistenze

Ingredienti

Ingredienti: 100g Fesone 15g Patate 15 g Cavolo romano 10g Ananas 15g Avocado 5g Cipolla bianca 1 Pomodoro Sale Sale affumicato Pepe Senape Olio evo Paprika dolce Germogli Erba cipollina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il tataki: Pulire e tagliare l’ananas nella forma desiderata. Arrostire l’ananas. Tagliare il fesone e scottarlo velocemente in padella ben calda con un filo d’olio. Aggiungere a fine cottura sale affumicato. Per l’hamburger: Lessare la patata ed il cavolo romano. Schiacciarli e condire con sale e pepe. Con l’aiuto di un ring ricavare due dischi. Scottarli in padella ben calda da ambo i lati. Ricavare un piccolo anello di cipolla ed arrostirlo. Frullare il pomodoro e filtrarlo in modo da ricavarne la sua acqua. Battere al coltello il fesone. Condire con sale, pepe e della paprika dolce. Formare l’hamburger e scottarlo in padella pochi secondi da ambo i lati. Assemblare l’hamburger. Per la tartare: Battere al coltello il fesone. Condire con senape, sale ed pepe. Lavorare l’avocado con sale e pepe. Assemblare le tre preparazioni ed impiattare, guarnendo con dei germogli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta