Risotto alle rape rosse e mentuccia

Risotto alle rape rosse e mentuccia

Ingredienti

Ingredienti: 80g riso carnaroli 20g di burro         5g di cipolla
brodo vegetale   50g vino bianco  60g di rape rosse(circa 1)        30g parmigiano grattuggiato sale,pepe q.b           2_3 foglie di mentuccia   qualche goccia di limone  scorza di limone q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavate le rape e mettetele a sbianchire per un paio di minuti, dopo le togliete e mettete in acqua e ghiaccio. Fate soffriggere un puo il tritto di cipolla nel burro,dopo aggiungere il riso e farlo tostare per 1 minuto circa e sfumare con il vino bianco e le foglie di mentuccia.Ora aggiungete man mano al risotto il brodo vegetale che tenete da parte sul fuoco. Aggiunti a tre quarti di cottura si mettono le rape rosse sbianchite e tagliate a brunoise e continuate a cuocere finche non sara pronto il riso. A fiama spenta aggiungete il succo di limone,parmigiano grattuggiato e il burro e mantecare in modo che il riso rilasci l amido e crei una consistenza cremosa. Servite conspargendo di scorza di limone e mentuccia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta