Filetto di maiale e gorgonzola

Filetto di maiale e gorgonzola

Ingredienti

Ingredienti: 110g di filetto di maiale 30g di gorgonzola 30g di peperone cipolla concentrato di pomodoro 40g di burro 15g di farina 50ml di latte 20ml di vino rosso rosmarino pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetto di maiale su fonduta di gorgonzola e salsa ai peperoni

Preparazione


Saltare il peperone tagliato a dadi in una padella con un filo d’olio, subito dopo frullarlo e ottenere una salsa, che andremo ad addensare con del burro utilizzando il minipimer prima di servire. In una pentola mettere un filo d’olio, aggiungere la cipolla e farla dorare. Mettere il filetto di maiale nella pentola e poi sfumare con il vino rosso, quando il vino è evaporato aggiungere il concentrato di pomodoro e il rosmarino; lasciar cuocere per 10-15 minuti, finchè la carne è ben cotta. Nel frattempo che il maiale si cuoce preparare la fonduta di gorgonzola: scaldare il latte; mettere in una casseruola 20g di burro e poi la farina ed amalgamare, poi aggiungere il latte caldo ed emulsionare, in seguito aggiungere il gorgonzola e creare un composto cremoso. Terminata la cottura del filetto impiattare la fonduta di gorgonzola, addensare la salsa al peperone con del burro usando il minipimer e impiattarla e poi aggiungere il filetto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta