rondelle di trota e salsa all’arancio

rondelle di trota e salsa all’arancio

Ingredienti

Ingredienti: 1 arancio 1 trota pane grattato 60gr prezzemolo qb olio evo sale 1 spicchio di aglio maizena qb timo fresco olio di arachidi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il pesce rimane molto tenero ma ben saporito. Accostamento perfetto con la dolcezza e acidità dell’arancio, percezione del timo in lontananza.

Preparazione


Ricavare due filetti dalla trota , levare pelle e lische. Posizionare sulla pellicola spennellata con olio di arachidi e farcire. La farcia è pane grattato, prezzemolo, pizzico di sale e crema di olio e aglio. Fare il rotolino ben stretto e lasciarlo marinare in frigo minimo 4 ore. Intanto prendere l’arancio e ricavarne il succo. Portare in riduzione termica in una casseruola(10 minuti). Aggiungere poi un pizzico di maizena disciolta in acqua fredda e un rametto di timo . Far bollire per un’alto minuto. Prendere il rotolino metterlo nel sottovuoto e cuocerlo a 60 °C in immersione per 40 minuti nel cestello del bimbi(lame velocità 1 ,in modo che l’acqua a una temperatura omogenea ). A fine cottura fare delle rondelline e impiattare con la salsa di arancio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta