I tre medaglioni

I tre medaglioni

Ingredienti

Ingredienti: 100gr di filetto di maiale ,mezza mela Fuji , rucola qb , olio evo, pepe verde in salamoia , 50gr di panna,olio evo aromatizzato al timo limonato, 3 fette di pancetta, aceto balsamico di modena qb , miele un cucchiaino ,burro e sale.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questo piatto rappresenta le tre cotture classiche del filetto di maiale che si possono trovare nei ristoranti umbri e toscani. Nel medaglione marinato al timo si può sentire in lontanaza il sapore di questa erba aromatica delicata e quello deciso del pepe verde.

Preparazione


Caramellare la mela tagliata a macedonia con il burro per 5/8 minuti, ridurre l’aceto con miele . Tagliare con l’aiuto di un coppapasta rotondo la carne alta 1 cm. Prendere una bistecchiera in ghisa, scaldare con fiamma alta(reazione di Maillard) cuocere due medaglioni, uno avvolto dalla pancetta. Su una padella antiaderente mettere un filo d’olio evo scaldare e cuocere il terzo medaglione marinato precedentemente con il pepe verde. A meta cottura aggiungere la marinatura e la panna, portare la cane a cottura controllando un qualsiasi medaglione con il termometro (cuore 70 °C). Preparare l’olio al timo in microonde in un bicchiere di vetro coperto da pellicola cottura 800w per 2 minuti. Il medaglione accompagnato dalla mela va cotto per primo cosi si può immergere nell’olio aromatizzato la timo per 3/4 minuti cosi facendo la carne assorbirà la marinatura. Impiattare e mangiare insieme ai contorni e salse.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta