Merluzzo scottato su insalatina di farro, rucola e noci su letto di crema di patate

Merluzzo scottato su insalatina di farro, rucola e noci su letto di crema di patate

Ingredienti

Ingredienti: Merluzzo 80g Olio 5g Sale e pepe q.b. Per la crema di patate: Patate 50g Acqua di cottura 15g Sale e pepe q.b Olio 5 g Per l’insalatina di farro: Farro 35g Rucola 15g Gherigli di noci 10g Sale e pepe q.b. Olio 5g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per l’insalatina di farro: In una casseruola mettere a bollire l’acqua dove andremo a cuocere il farro. Cuocere per circa 15/20 min. Quando cotto scolare e condire con sale, pepe e un filo d’olio. Lasciar raffreddare. Una volta raffreddato aggiungere la rucola e le noci sminuzzate grossolanamente. Per la crema di patate: Mettere a bollire le patate tagliate alla paesana (cubetti grossi) quando cotti scolarli tenendo cura di conservare l’acqua di cottura che ci servirà per rendere più liscia la crema. Frullare le patate col frullatore ad immersione aggiungendo sale e pepe, olio e man mano l’acqua di cottura in base alla consistenza desiderata. Per il merluzzo: scottare in padella il merluzzo con un filo d’olio, aggiustare di sale e pepe e procedere all’impiattamento. Impiattare adagiando sul piatto la crema di patate, l’insalatina e infine il merluzzo. Mettere un filo d’olio sul filetto di merluzzo e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta