Sgombro Jekill&Hyde

Sgombro Jekill&Hyde

Ingredienti

Ingredienti: Sgombro 1 da 200 gr 1 carota 1 patata 1 melanzana 1 peperone 1 limone zenzero Riso Venere 50 gr 2 tuorli Zafferano 1/2 gr Olio di semi 200 gr Olio extravergine d’oliva q.b. Sale q.b Pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Nella vita spesso ci ritroviamo a far emergere  una caratteristica della nostra personalità rispetto ad un altra. Caratteristiche contrastanti tra loro eppure magicamente in equilibrio. Così in cucina, ritroviamo quasi sempre questo gioco di equilibrio e di contrasti  “…quando il vino era di suo gusto, gli traspariva negli occhi qualcosa di veramente umano..”

Preparazione


Pulire e sfilettare lo sgombro. Salare pepare e grattugiare poco zenzero su uno dei filetti, arrotolarlo su se stesso avvolgendolo in carta pellicola e conservare in freezer il tempo necessario per la preparazione dell’altro filetto. Tagliare il peperone a pezzi irregolari e bollire per un paio di minuti in acqua bollente. Scolare il peperone in una scodellina con acqua e ghiaccio per preservarne il colore tramite lo shock termico. Scolare e frullare nel bimby correggendo di sale e pepe, fino ad ottenere una crema densa e conservare in frigo. In una padella friggere la buccia di melanzana tagliata a julienne. In acqua bollente cuocere il riso venere per 18 minuti. Nel frattempo preparare l’altro filetto salare pepare e grattugiare sopra la carota e la patata fino a coprirlo. Preparare una maionese nel bimby inserendo i tuorli, mezzo succo di limone un pizzico di sale ed a filo l’olio di semi fino ad ottenere la maionese classica, aggiungere alla fine lo zafferano e mescolare. In una placca da forno inserire il filetto in crosta ed il rotolo di sgombro precedentemente scottato in padella con olio evo aglio in camicia e timo. Infornare in forno preriscaldato e cuocere a 180° per 10 minuti. Controllare sempre la cottura in forno. Impiattare come da foto, adagiando sul riso venere coppato il filetto in crosta con affianco la maionese allo zafferano, mentre il rotolo di sgombro va servito sulla base di crema di peperone e sopra la buccia fritta di melanzana.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta