Fagottini al cocco

Fagottini al cocco

Ingredienti

Ingredienti: Per il pastello: 400g farina w320 12g lievito di birra 100g acqua 120g latte 52g zucchero 8g malto in polvere 40g burro morbido 6g sale n1semi bacca di vaniglia Per il panetto: 200g burro morbido 30g farina debole 30g cacao Per la crema al cocco: 125g burro 125g zucchero 1g di sale 2,5g buccia di limone grattuggiata semi di 1/2 bacca di vaniglia 125g uova intere 125g cocco rape raffinato finitura: n2 uova sbattute zucchero q.b. sciroppo: 150g acqua 200 glucosio 200 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fagottini di pasta lievitata sfogliata al cacao, con ripieno al cocco

Preparazione


Pastello: impastare farina lievito acqua latte e malto, quando l’impasto è ben incordato aggiungere burro sale e aroma. Far lievitare l’impasto coperto da pellicola per 2/3 ore. Mettere l’impasto in frigo per 12 ore. Panetto: amalgamare burro farina e cacao, stenderlo su carta forno, coprirlo con altra carta forno e dagli la forma di panetto di 5mm. Lasciare in frigo fino all’utilizzo. Stendere il pastello ed incassarci in panetto dentro, stenderlo un pò e dare la prima piega a tre, mettere a riposare in frigo per 30 minuti. Dare la seconda piega a tre e mettere in frigo per 20 minuti.dare la terza piega a tre stendere la pasta, ritagliare dei quadrati e riempire con la crema al cocco e richiudere per formare i fagottini. Spennellare con uovo sbattuto e cospargere di zucchero. Cuocere a 180 gradi per circa 17 minuti. Una volta tolti dal forno spennellare con lo sciroppo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta