torta di ricotta e amaretti

torta di ricotta e amaretti

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 300gr farina 200gr zucchero 100gr uova 70gr burro 16gr baking Sale Vaniglia Per il ripieno: 400gr ricotta 70gr semolino 500gr latte 150gr zucchero 100gr uova Vaniglia Sale 90gr amaretti morbidi 90gr gocce cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla: Sciogliere il burro ed unirlo agli ingredienti secchi. Aggiungere le uova ed impastare velocemente. Far riposare in frigo. Per il ripieno: Scaldare il latte con il semolino e 50gr di zucchero e far bollire per 10 minuti. Lasciar raffreddare. In una ciotola mescolare le uova e 100gr di zucchero. Amalgamare con il composto di latte ormai raffreddato e passare al frullatore ad immersione. Unire la ricotta, gli amaretti tagliati a fettine e le gocce di cioccolato. Imburrare ed infarinare uno stampo a cerniera e versare il ripieno sullo strato di frolla bucherellato tagliando a filo il bordo. Aggiungere le strisce. Far cuocere per circa 60 minuti a 180°C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta