Pan brioche

Pan brioche

Ingredienti

Ingredienti: Pan brioche Gr 150 farina 00 Gr 350 farina manitoba Gr 150 burro Gr 75 uova Gr 75 tuorli Gr 125 latte Gr 15 zucchero Gr 7 sale Gr 20 lievito Per spennellare : 1 tuorlo d’uovo Granella di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pan brioche con crema al cioccolato

Preparazione


Per il pan brioche , unire tutti gli ingredienti tranne il burro e il sale.Far lavorare il composto e aggiungere il sale ed il burro morbido, fino ad ottenere un panetto liscio ed omogeneo. Tagliare dei pezzetti d’impasto e formare dei cordoni, che serviranno per realizzare la treccia. Una volta formate disporle su una teglia e farle lievitare fino al raddoppio. Spennellare con il tuorlo e disporre la granella di zucchero. Cuocere a 180 gradi per 30-35 minuti. Far raffreddare e farcire con una crema spalmabile o con una confettura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta