Sfincette

Sfincette

Ingredienti

Ingredienti: Per la pastella: -63 gr di acqua -25 gr di burro -38 gr di farina 00 -1 uovo bicarbonato q.b Per la crema di ricotta: -175 gr di ricotta -140 gr di zucchero -goccine di cioccolato fondente q.b Olio di semi per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Scaldare in un pentolino acqua,burro e sale; fare bollire e aggiungere fuori dal fuoco la farina,mescolare con un cucchiaio di legno creando un impasto omogeneo,rimettere sul fuoco e far cuocere la pastella fino a farla staccare per bene dalle pareti del pentolino. Togliere dal fuoco e far raffreddare,da fredda aggiungere l’uovo e mescolare creando un impasto liscio. Prendere un po di impasto per volta con un cucchiaio e cuocerlo immergendolo nell’olio di semi già caldo a una temperatura di circa 170/180 gradi. Mentre le nostre sfincette si raffreddano preparare la crema di ricotta setacciando la ricotta con un setaccio, aggiungere lo zucchero e le goccine di cioccolato fondente. Da fredde riempire le sfincette con la crema aiutandosi con un sac a poche con una punta liscia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta