tortino di pasta Strudel al cioccolato rum e fragole

tortino di pasta Strudel al cioccolato rum e fragole

Ingredienti

Ingredienti: pasta strudel: 250 gr farina 50 gr olio di semi acqua q.b. burro fuso e zucchero q.b. crema al cioccolato e rum: 330 gr latte 66 gr panna 60 gr tuorli 20 gr amido di riso 50 gr zucchero 140 gr cioccolato al latte 1 bacca di vaniglia 10 gr rum chips di fragole: 100 gr fragole zucchero q.b nocciole tostate q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino di pasta strudel con crema al cioccolato al latte e rum con chips di fragole caramellate e nocciole tostate

Preparazione


Pasta Strudel: impastare farina e acqua, a metà impasto aggiungere l’olio di semi e continuare a impastare finchè non si raggiungerà una consistenza morbida e liscia. Lasciar riposare circa un’ora. Stendere la pasta molto sottile, spennellare con burro fuso e zucchero semolato. Foderare uno stampo monoporzione precedentemente unto con burro e bucherellare la base. Infornare a 170°C per 15-20 minuti circa. Crema al cioccolato al latte e rum: Unire tuorli, zucchero e aromi, miscelare con una frusta. Aggiungere le polveri e continuare a miscelare. Portare a bollore la panna e il latte e versarlo sui tuorli. Miscelare e portare sul fuoco continuando a girare con la frusta finchè non si ottiene una crema. Togliere dal fuoco e aggiungere il rum. Lasciare raffreddare e riempire la pasta strudel. Chips di fragole: tagliare molto finemente le fragole. In una padella mettere lo zucchero e scaldare finchè questo si sia completamente sciolto. Aggiungere le fragole e lasciarle caramellare per qualche minuto. Disporle sopra la crema insieme alle nocciole tostate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta