Bocconcini di pollo all’arancia e zenzero con insalata di rapa rossa

Bocconcini di pollo all’arancia e zenzero con insalata di rapa rossa

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo 200 gr. Succo di 1 arancia + scorza Zenzero grattugiato 20 gr. Rape rosse cotte a vapore 100 gr. Finocchio fresco q.b. Salsa di soia q.b. Succo di 1/2 limone Olio evo q.b. Sale e pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un modo diverso di gustare il petto di pollo, con l’aroma dell’arancia e dello zenzero, accompagnato da un’insalata insolita di rape rosse.

Preparazione


Tagliare il petto di pollo a bocconcini e lasciarlo marinare per almeno mezz’ora nel succo di mezza arancia e nello zenzero grattugiato. Tagliare la rapa rossa a bastoncini e marinare in una citronette di limone, olio e salsa di soia. Mondare il finocchio e ricavarne delle fettine sottili, lasciarlo in ammolo in acqua e ghiaccio. Far saltare il pollo in una padella con olio e aglio in camicia, sfumare con il succo della restante arancia, grattugiarne la scorza, cuocere per 15/20 min., regolare si sale e pepe. Impiattare usando un coppapasta tondo, mettendo sul fondo l’insalata di rape rosse, poi il petto di pollo e decorare con zeste di arancia, finocchio croccante e irrorare con la citronette della rapa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta