Caprese al pistacchio

Caprese al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: 125g pistacchi sgusciati 125g cioccolato bianco 95g zucchero di canna 1 pizzico di sale 2 uova 85g burro a temperatura ambiente 25g fecola di patate Buccia e succo di un limone Zucchero a velo per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavorare il burro con lo zucchero fino ad ottenere una crema omogenea,aggiungere la buccia del limone grattuggiata e le uova;continuare a sbattere finchè il composto non è liscio ed omogeneo quindi unire il succo di limone,la fecola setacciata e il sale. Tritare i pistacchi e il cioccolato bianco ed unirli al composto, versare in una teglia ed infornare a 160° per 40 minuti. Una volta cotta lasciare raffreddare e spolverare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta