Pollo ripieno con salsa al miele e peperoncino e insalata di verza croccante

Pollo ripieno con salsa al miele e peperoncino e insalata di verza croccante

Ingredienti

Ingredienti: 1 coscio di pollo 1carota 1 fetta di speck(5mm) Erbe aromatiche qb. Zenzero qb. 1 aglio 1 peperoncino 2 cucchiai miele millefoglie Brodo vegetale qb. 1 scalogno Verza Sale Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto interessante, reso tale da una salsa dolce con un retrogusto piccante.

Preparazione


Privare il coscio da eventuali residui di piume e disossare. Battere il pollo con il batticarne per dare una forma omogenea , salare e pepare, aggiungere lo zenzero grattugiato e le erbe aromatiche(rosmarino, menta, salvia).Sbianchire le carote precedentemente tagliate a julienne e raffreddarle in acqua e ghiaccio. Farcire la carne con speck a julienne e carote. Arrotolare la carne e legarla con lo spago, rosolarla in padella con uno spicchio d’aglio e olio per cauterizzarla.Terminare la cottura in forno a 180 gradi per 20 Min. Per la salsa, mettere in un pentolino olio, scalogno,peperoncino, bagnare con brodo vegetale, aggiustare di sale ed infine aggiungere due cucchiai di miele.Aspettare che la salsa si riduca ed abbia una consistenza sciropposa.Tagliare la verza a filanger , condire con sale ed olio e posizionarla sul piatto da portata.Adagiare il coscio privato dello spago e scaloppato ed infine cospargerlo di salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta