Viaggio tra i sensi

Viaggio tra i sensi

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la crema pasticcera: – 220 gr di latte intero – 1 tuorlo -15 gr di amido di mais -30 gr di zucchero semolato – Semi di bacca di vaniglia -buccia di un limone grattugiata Ingredienti per lo streuzel: -75 gr di polvere di mandorle -75 gr di farina 00 -75 gr di zucchero di canna -75 gr di burro -semi di bacca di vaniglia -un pizzico di sale Ingredienti per il coulis di fragole: -65 gr di fragole -15 gr di zucchero -qualche cubetto di mela sbucciata -qualche goccia di succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziare a impastare lo streuzel, unendo sale,burro e vaniglia lavorandoli un po cosicché il burro is ammorbidisca leggermente,continuare ad impastare aggiungendo la farina di mandorle e la farina 00 setacciate insieme e lo zucchero di canna ottenendo un impasto granuloso e non omogeneo. Spargere il composto sbriciolato su una placca rivestita da carta da forno e infornare a 160 gradi per più o meno 30 min. Preparare la crema pasticcera mettendo a bollire in un pentolino il latte, in una ciotola unire lo zucchero, la farina e l’amido di riso, mescolare e unire i tuorli con la buccia di limone grattugiata e la vaniglia, mescolare e ottenere una pastella omogenea; quando il latte bolle, versarlo sopra le polveri e i tuorli uniti precedentemente e mescolare velocemente con una frusta, versare il composto ottenuto nel pentolino e completare la cottura della crema sul fuoco. Procedere con la preparazione del coulis, aggiungendo tutti i suoi ingredienti in un pentolino e far cuocere a fuoco basso facendo sciogliere lo zucchero, le fragole e la mela, quando lo zucchero è sciolto togliere dal fuoco e frullare la crema con un frullatore ad immersione creando una salsa liscia e omogenea. Far raffreddare ogni composto a fine cottura e da freddi assemblarli in un bicchiere di vetro alternando strati di crema e di streuzel e completando con il coulis di fragole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta