Pollo glassato con semi di sesamo e riso selvatico

Pollo glassato con semi di sesamo e riso selvatico

Ingredienti

Ingredienti: pollo 120g sale, olio scalogno 1 aglio 1 concentrato di pomodoro 2 cucchiai senape 1 cucchiaio miele 1 cucchiaio peperoncino di cayenna peperoncino verde salsa worcestershire 1 cucchiaio aceto 1 cucchiaio riso basmati e selvatico 80g limone 1 semi di sesamo bianchi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Gusti speziati per un piatto completo

Preparazione


Tagliare il pollo a filetti e farlo marinare con il succo di 1 lime in frigo per un’ora. Scaldare il forno a 180°C. Lessare il riso in acqua salata. Tritare lo scalogno e l’aglio finemente, cuocere con poco olio per 5 minuti poi abbassare la fiamma e aggiungere il peperoncino di cayenna, il pomodoro concentrato, la senape, il miele, l’aceto e la salsa worcestershire. Ridurre il tutto per 5 minuti. Sgocciolare il pollo e metterlo in una casseruola con la riduzione. Infornare e cuocere per 25 minuti o finchè il pollo è glassato. Guarnire con il peperoncino verde e i semi di sesamo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta