Cannolo di tonno con composta di cipolle rosse

Cannolo di tonno con composta di cipolle rosse

Ingredienti

Ingredienti: 1 foglio di pasta fillo Filetto di tonno 250 gr. Salsa di Soia 20 gr. Zucchina 1 Cipolle rosse 2 Panna acida 2 cucchiai Zucchero di canna 30 gr. Aceto di mele 50 ml. Olio di arachidi Olio evo q.b. Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un modo diverso di gustare il tonno fresco avvolto in una crosta croccante.

Preparazione


Tritare il tonno al coltello e lasciare insaporire la tartare con la salsa di soia: Tagliare la Zucchina (solo la parte verde) a bastoncini, sbianchirli e freddarli in acqua e ghiaccio. Stendere la pasta fillo (almeno 4 strati sovrapposti, ungendo ognuno con olio). Distribuire il tonno e i bastoncini di zucchine sulla pasta, arrotolare e chiudere il cannolo bagnando con acqua. Tagliare le cipolle a filanger e lasciarle cuocere per almeno 40 min. con lo zucchero e l’aceto. Condire la panna acida con 1 pizzico di sale e pepe. Friggere i cannoli in abbondante olio di arachidi, scolarli ed impiattarli con la composta di cipolle e la panna acida.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta