filetto di maiale con cipolla in agrodolce, funghi pioppini e crema di spinaci

filetto di maiale con cipolla in agrodolce, funghi pioppini e crema di spinaci

Ingredienti

Ingredienti: filetto di maiale 150g cipolla rossa 30g funghi pioppini 30g spinaci 20g aceto 50g zucchero 50g acqua 50g sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


mettere sul fuoco un pentolino con l’acqua lo zucchero e l’aceto, appena il composto arriva a bollore immergere le sfoglie di cipolla per circa 1 minuto, poi scolarle e metterle in acqua fredda. sbollentare gli spinaci, metterli in acqua fredda e frullarli in un blender con sale pepe olio e se necessaria un po’d’acqua di cottura. legare il filetto, salarlo e scottarlo in padella con un filo d’olio da tutti i lati poi terminiamo la cottura in forno a 160° per 2/3 minuti circa. nel frattempo saltare i pioppini con olio e uno spicchio d’aglio in camicia, salare e pepare. serviamo il filetto al centro del piatto, aggiungiamo i funghi a fianco e la cipolla direttamente sopra il filetto; decoriamo con la salsa agli spianci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta