Pollo alla paprika con asparagi selvatici grigliati

Pollo alla paprika con asparagi selvatici grigliati

Ingredienti

Ingredienti: farina 3 cucchiai paprika 2 cucchiai petto di pollo 100g burro 25g salsa di soia 1 cucchiaio limone 1 panna 60ml aglio 1 spicchio asparagi 80g menta peperoncino rosso 1 sale, pepe, olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto nel complesso agrodolce in cui la freschezza degli asparagi si accosta alla dolcezza del pollo

Preparazione


Realizzare la salsa al limone unendo la salsa di soia, metà del succo di limone, la panna, l’aglio tritato, fai riposare in frigo. Tagliare il petto di pollo a filetti. Mescolare la farina con la paprika, menta tritata, il sale, il pepe e un po’ di scorza di limone. Infarinare il pollo. Fondere il burro. In una casseruola spennellare il pollo con il burro e infornare a180°C per 25’. Versare la salsa sul pollo e cuocere per altri 5’. Nel frattempo sbollentare gli asparagi per 2 minuti e fermare la cottura immergendoli in acqua e ghiaccio. Mescolare la menta tritata con il peperoncino tritato, il sale, il pepe e il limone (succo e scorza rimasti). Scaldare una padella antiaderente, ungere leggermente, grigliare pochi minuti gli asparagi, cospargere con il condimento e continuare la cottura per pochi secondi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta