tortina con cuore d’arancia e coulis di fragole

tortina con cuore d’arancia e coulis di fragole

Ingredienti

Ingredienti: PER FROLLATIPO MILANO: 125 gr burro 125 gr zucchero 50 Gr uova 250 gr farina PER LA CREMA ALLA ARANCIA: 4 uova 150 gr zucchero a velo 75 gr burro fuso 25 gr farina di mandorle 25 gr mandorle sfilettate 2  arance succo 2 arance scorza grattugiata PER COULIS DI FRAGOLE: 20 gr fragole 10 gr zucchero acqua cannella 1 bacca di vanigla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA FROLLATIPO MILANO: impastare con burro morbido,zucchero e uova e alla fine aggiungere la farina. Far riposare in frigorifero. per la crema All’arancia: montare con frullatore a immersione, le uova con zucchero a velo,farina di mandorle e alla fine burro fuso, succo e scorza d’arancia. Stendere la frolla e foderare i pirottini. coprire il fondo della frolla con uno strato di mandorle sfilettate e versare il composto all’arancia. Cuocere a 190 gradi per 30 minuti circa. Appena sfornata far raffreddare. Nel frattempo preparare la coulis di fragole: ammorbidire in un pentolino fragole con zucchero, acqua, cannella e vaniglia. Appena morbide passare con frullatore a immersione e far raffreddare. Alla fine glassare il tortino all’arancia con coulis di fragole e decorare a vostro piacimento. Magari con frutta fresca e riccioli di panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta