Maki di pollo e verza con verdure al vapore

Maki di pollo e verza con verdure al vapore

Ingredienti

Ingredienti: 100 g fegaitini 2 fette di petto di pollo 1 foglia di verza 2 carote 1 zucchina Aglio Aceto balsamico Rosmarino Burro Salvia Olio Sale Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Delizioso involtino di pollo e fegatini accompagnato da un giardino di verdure al vapore.

Preparazione


Preparare la farcia facendo saltare in padella i fegatini con olio aglio e rosmarino. A cottura ultimata frullare con un blender e lasciar raffreddare in frigo. Sbollentare carote e zucchine tagliate con metodo giapponese e cuocere a vapore in una vaporiera. Unire poi le due fettine di pollo battendole con il batticarne, salare, pepare e disporre la farcia su un lato. Dopodiché arrotolare e legare con uno spago da cucina e cuocere in padella con burro e salvia avendo cura di farlo cuocere uniformemente. A cottura ultimata tagliare lo spago e avvolgere il maki con una foglia di verza sbianchita in precedenza e scottare in padella per pochi secondi. Servire con una riduzione di aceto balsamico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta