cheescake con composta di mirtilli e ganache al cioccolato fontente

cheescake con composta di mirtilli e ganache al cioccolato fontente

Ingredienti

Ingredienti: PER IL FONDO: 100 Gr biscotti secchi 50 Gr burro fuso 4 gr cannella PER LA FARCIA: 250 gr ricotta 150 gr robiola 110 gr zucchero 60 gr burro morbido 2 gr sale 1 bacca di vaniglia 10 gr amido di mais 110 gr uova 20 gr latte PER LA GANACHE: 100 gr panna 30 gr glucosio 100 gr cioccolato fondente al 50 %
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il fondo: sbriciolare biscotti secchi nel cutter e far sciogliere il burro in un pentolino. Amalgamare bene e aggiungere un pizzico di cannella.Foderare i pirottini e lasciar riposare in frigo fino al termine della preparazione della farcia. Per la farcia: montare ricotta, robiola,zucchero,burro ammorbidito con la vaniglia e amido di mais insieme. aggiungere a filo le uova, latte e un pizzico di sale. Versare il composto nella base di biscotto. Cuocere in forno a 160 gradi per 40 minuti circa. Per la Ganache: mettere sul fuoco panna e glucosio e portare a ebollizione. Arrivata a bollore versare il tutto sulle scaglie di cioccolato fondente ed emulsionare con una frusta. sfornare il cheescake e farlo raffreddare. Adagiare un velo di composta di mirtilli sulla parte alta del tortino. Decorare con ganache e frutta fresca a vostro piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta