Tiramisù estivo

Tiramisù estivo

Ingredienti

Ingredienti: Savoiardi 500 gr albumi 625 gr zucchero 435 gr tuorli 125 gr miele 250 gr fecola di patate 380 gr farina debole 190 gr farina di nocciola Crema al mascarpone 285 gr zucchero 85 gr acqua 145 gr tuorli 12,5 gr gelatina in fogli 500 gr panna 500 gr mascarpone Bagna 1000 gr acqua 400 gr zucchero 200 gr succo d’arancia chiodi di garofano q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tiramisù con savoiardo alla nocciola, ripieno di crema al mascarpone con fragola e arance.

Preparazione


-Crema: Portare ad una temperatura di 121° l’acqua con lo zucchero, montare i tuorli e aggiungere lo sciroppo a filo creando una pate à bombe Aggiungere al composto la gelatina precedentemente ammorbidita in acqua e continuare a montare, aggiungere panna semi-montata e il mascarpone. -Savoiardi: Montare a neve gli albumi con lo zucchero e separatamente anche i tuorli con il miele. Alleggerire i tuorli con metà degli albumi montati e poi le farine precedentemente setacciate in ultimo aggiungere il resto degli albumi. Cuocere a 190° per 7-8 minuti. -Bagna: Portare a bollore l’acqua con lo zucchero e i chiodi di garofano. Una volta raffreddata aggiungere il succo d’arancia. Bagnare i savoiardi con la bagna, ricoprire con la crema e uno strato di fragole, ripetere l’operazione e decorare con le Fragole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta