colazione “buon risveglio”

colazione “buon risveglio”

Ingredienti

Ingredienti: cornetti saccottini trecce e girelle per l’impasto 500 gr farina per metà manitoba e per metà 00 60 gr zucchero 60 burro 25 gr lievito di birra fresco 230 gr acqua 10 gr sale 40 gr latte per fare la pasta sfoglia 250 gr burro gocce di cioccolato o spezie
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Con la planetaria con il gancio amalgamare la farina il lievito lo zucchero e il latte. Intanto da parte far amalgamare burro e sale quindi aggiungere delicatamente e progressivamente burro e acqua a filo. Lavorare a lungo per raggiungere la giusta consistenza e far riposare il composto per una mezz’oretta quindi incorporare il burro stendendo la pasta mettendo al centro il panetto di burro e ripiegando gli estremi della pasta sopra quindi con il mattarello stendere il panetto di burro successivamente ripiegare a tre strati la pasta e far riposare un’ora in frigo. Stendere la pasta che per i cornetti va tagliata a triangoli arrotolati dall’estremità più larga a quella a punta per i saccottini e le trecce a quadrotti il saccottino viene semplicemente chiuso a raviolo e per la treccia va praticato un taglio al centro e un’estremità va fatta girare all’interno del foro e per le girelle a rettangolo che va farcito con gocce di cioccolato o spezie e arrotolato su se stesso. Fatte le forme lasciar lievitare sulla placca già predisposta per 2 ore. Infornare a 180° per 15/20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta