Intreccio di cioccolato alle more

Intreccio di cioccolato alle more

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti pan di spagna: 200 gr. uova 125 gr. zucchero 100 gr. farina 25 gr. cacao 40 gr. tuorli 300 gr. more 200 gr. zucchero Ingredienti crema pasticcera: 500 gr. latte 125 gr. zucchero 45 gr. tuorli 25 gr. amido mais 20 gr. amido riso 1 bacca di vaniglia 100 gr. cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pan di spagna al cioccolato con more ricoperto di crema pasticcera al cioccolato

Preparazione


Unire alle more lo zucchero e lasciare riposare per alcune ore. Per il pan di spagna: montare tuorli, uova e zucchero, infine a mano aggiungere le polveri. Cuocere in forno a 160° per circa 30 minuti. Per la crema pasticcera: portare a bollore il latte. Miscelare tuorli, zucchero, semi bacca di vaniglia e polveri. Aggiungere il latte un po’ alla volta al composto. Riportare sul fuoco e far addensare. Fuori dal fuoco aggiungere il cioccolato in scaglie. Per assemblaggio dolce: ricavare due dischi di pan di spagna, bagnare con sciroppo. Coprire il disco di pan di spagna con leggero strato di crema pasticcera, farcire con le more, porre un altro strato di pan di spagna (sempre bagnato con lo sciroppo). Ricoprire la torta con crema pasticcera al cioccolato con l’ausilio di un sac à poche (bocchetta rigata-piatta).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta