Tagliatelline al caffè saltate in salsa di arancia e gamberi

Tagliatelline al caffè saltate in salsa di arancia e gamberi

Ingredienti

Ingredienti: per la pasta: farina 400g uova medie 4 di caffè solubile 2 cucchiai di acqua bollente 1 cucchiaio per la salsa di arancia: succo di 4 arancia zucchero 20g sale q.b olio q.b 8 gamberi brandy zeste di arancio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


procedimento: per la pasta: sciogliere il caffè nell’acqua bollente. Quando sarà tiepida unire l’acqua con il caffè con le uova aggiungere la farina e amalgamare bene. Fare riposare per almeno 30 minuti in pellicola trasparente nel frigo. Stendere la pasta e fare delle tagliatelle Per la salsa all’arancia: spremere il succo di 4 arancia e metterlo in padella con lo zucchero il sale e l’olio e fare ritirare un po. Prendere i gamberi e pulirli. La meta la facciamo a pzzi e la aggiungiamo al succo di arancia con l’altra metà le scottare in padella e sfumare con brandy. Cuocere la tagliatelle in abbondante acqua salata scolare un po prima della cottura e saltare in padella con il succo di arancia e gammberi. Impiattare le tagliatelle al centro del piatto con i gamberi saltati nel brandy e le zeste di arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta