involtino di trota salmonata con maionese alla rapa rossa

involtino di trota salmonata con maionese alla rapa rossa

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di trota salmonata 150g Semi di papavero q.b Sale q.b Pepe q.b Olio extravergine d’oliva q.b Olio di semi di girasole 50 ml Tuorlo 20g Aceto di vino bianco q.b Succo di limone q.b Rapa rossa 20 g Zenzero q.b Pinoli 5g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare la maionese alla rapa rossa sbattendo energicamente il tuorlo con la frusta, aggiungere un cucchiaino di, continuare a sbattere versando a filo l’olio di girasole, aggiungere qualche goccia di succo di limone e sistemare di sale e pepe. Refrigerare. Filettare la trota ed eliminare pelle e spine, condire con olio, sale, pepe e zenzero grattugiato; arrotolare e chiedere con pellicola. Lasciare riposare 10 minuti poi cuocere a vapore per 5 minuti, abbattere di temperatura e rosolare in padella antiaderente con un filo d’olio extravergine d’oliva. Tagliare in due e completare con semi di papavero. Servire accompagnato dalla maionese e i pinoli tostati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta