Luglio romantico

Luglio romantico

Ingredienti

Ingredienti: 300 gr di farina 00 500 gr fragole 10 cucchiai di zucchero semolato 120 gr burro 3 uova baking zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Luglio romantico
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semplicità di realizzazione e scioglievolezza al palato sono i punti chiave di questo cuor di fragole tenero e gustoso.

Preparazione


Unire il burro con lo zucchero fino a farlo quasi imbiancare. Al composto ottenuto aggiungere, in ordine, prima le uova(non fredde di frigo)facendole amalgamare per bene al composto. Quando si ottiene una bella massa omogenea unire farina e baking. Versare il composto ottenuto in uno stampo (in questo caso a forma di cuore)imburrato e infarinato distribuendovi sulla superficie le fragole spolverizzandole poi con zucchero a velo. Cuocere in forno a 180° per circa 30/40 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da Maria Giovanna Apicella, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta