kanelbullar

kanelbullar

Ingredienti

Ingredienti: per le bioscine gr.500 farina gr. 250 zucchero gr. 250 latte gr. 50 burro gr 25 lievito fresco o 1 bustina di lievito essiccato 1 pizzico di sale 1 uovo solo il tuorlo per spennellare per il ripieno gr. 100 burro gr. 50 zucchero gr. 30 cannella granella di zucchero per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I Kanelbullar sono brioscine svedesi ideali per la prima colazione. Vengono vendute alla stazione o alle fermate della metropolitana perchè ogni svedese ama iniziare la giornata con questo dolce semplice ma comunque particolare.

Preparazione


Setacciare la farina e aggiungere zucchero e sale. Aggiungere il burro morbido e il latte tiepido, non caldo, nel quale è stato fatto sciogliere il lievito. Impastare il composto a formare una palla morbida ed elastica che deve essere lasciata a lievitare per un’oretta. Quindi stendere la pasta in una sfoglia fine rettangolare. Preparare il ripieno fondendo il burro e facendo sciogliere in esso lo zucchero e la cannella. Stendere il ripieno sulla sfoglia con un pennello coprendo totalmente il rettangolo di pasta e arrotolarla su se stessa a creare una girandola bicolore che andrà tagliata in anelli uguali tra loro. Lasciare riposare le brioscine su una placca da forno un’altra mezz’oretta. Spennellare con il tuorlo d’uovo per dare un colore dorato. Per guarnire si potrà usare anche la granella di zucchero. Far cuocere a 180° per 25/30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta