DOLCE RISVEGLIO

DOLCE RISVEGLIO

Ingredienti

Ingredienti: Per 6 muffins – 100 g di farina 00 – 50 g di nocciole sgusciate – 60 g di zucchero – 1/2 bustina di lievito per dolci – 100 g uova – 100 g di panna fresca liquida – 10 g di olio vegetale – 1 bacca di vaniglia – 1 pera matura – 150 g di ricotta di pecora – 2 cucchiai abbondanti di zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


MUFFIN ALLE NOCCIOLE CON PERE E CUORE DI RICOTTA

Preparazione


Preriscaldare il forno a 180 gradi. Tostare le nocciole e tritarle “a farina”. Mescolare gli ingredienti secchi. Separatamente, mescolare le uova, la panna e l’olio e la vaniglia. Unire i due impasti senza lavorare troppo. Sbucciare la pera a cubetti e metterla nell’impasto ottenuto. A parte setacciare la ricotta e lavorarla “a crema” con lo zucchero a velo. Suddividere la pasta negli stampini da muffins imburrati e cosparsi di farina oppure rivestiti con gli appositi pirottini di carta. Riempire fino a 3/4, farcire con un cucchiaino abbondante di ricotta, coprire con poco impasto e cuocere per 15-20 minuti, finchè risulteranno gonfi e ben dorati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta