Filetto di merluzzo su letto di spinaci

Filetto di merluzzo su letto di spinaci

Ingredienti

Ingredienti: 100 g filetto di merluzzo 100 g spinaci freschi 10 g nocciole tritate 50 g zucchina 50 g carota olio extravergine d’oliva q.b. Sale e pepe q.b. 10 g grana padano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Cuocere in acqua bollente la zucchina e la carota, frullare separatamente con il frullatore a immersione,salare e pepare. In una padella antiaderente scaldare un filo d’olio e rosolare il filetto di merluzzo Spinato e senza pelle,a fine cottura salare e pepare.In una padella a parte saltare gli spinaci con un filo d’olio evo prestando attenzaione a non cuocerli eccessivamente,salare. Servire adagiando gli spinaci a cui sarà tolta l’acqua in eccesso, il filetto di merluzzo, una scaglia di grande padano e guarnendo il piatto con la granella di nocciole e le creme di verdure.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta