Pepite di pollo al limone in un letto croccante di patate, salsa di spinaci e mentuccia.

Pepite di pollo al limone in un letto croccante di patate, salsa di spinaci e mentuccia.

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo 80 gr Vino bianco q.b. Sale q.b. Pepe q.b. Burro 40 gr Spinaci 250 gr Panna 30 gr Patate 150 gr Limone 1 Mentuccia 2 gr Olio evo 1 cuchhiaio Farina 1 cucchiaio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un alimento non è mai banale o ripetitivo. L’accostamento di diverse erbe aromatiche, spezie e ingredienti lo rendono ogni volta unico.

Preparazione


Tagliare il petto di pollo a cubetti di circa 2 cm. e saltarlo in padella con olio e sale fino a farlo rosolare. Togliere i cubetti di pollo e aggiungere al fondo di cottura prima la farina e poi il succo di limone. Far andare a fuoco medio per permettere alla farina di cuocere fino a formare una salsetta abbastanza densa. Unire di nuovo i cubetti di pollo, saltare velocemente e aggiustare di sale. Per il letto di patate: Tagliare le patate alla julienne ed insaporirle con olio, sale e pepe, schiacciarle e conferirgli una forma discoidale successivamente messa in padella con pochissimo olio caldo e farla andare a fuoco medio, fino a farla rosolare e divenire croccante da entrambe i lati. Per la salsa: Sbianchire gli spinaci ed in una padella far rosolare un po’ di cipolla con olio, aggiungere la mentuccia e versarvi gli spinaci stessi, aggiustare di sale e pepe, una spruzzata di succo di limone, aggiungere la panna e saltare. Frullare il composto ottenuto con un mixer.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta