Baccalà gratinato al forno

Baccalà gratinato al forno

Ingredienti

Ingredienti: Baccalà 300 g Pomodori datterini 150 g Parmigiano reggiano grattugiato 20 g Pane grattugiato 15 g Basilico 1 g Pinoli 10 pz Buccia di limone Olio evo Peperoncino essicato 1/2 cucchiaino Sale Pepe Acciuga 5 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Veloce, gustoso e saporito

Preparazione


Tagliare il baccalà a piccoli tranci e i pomodori a metà. In un mortaio pestare grossolanamente le foglie di basilico i pinoli l’olio e 5 g di parmigiano. In una ciotola mescolare il pane grattugiato, il parmigiano reggiano, il pesto, buccia di limone tritata, il peperoncino, l’acciuga tritata aggiustare di sale e pepe. Disporre i tranci su una teglia ricoperta di carta forno aggiungere i pomodori cospargere abbondantemente con il composto, distribuire l’ olio ed infornare per 25 min a 200°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta