Rotolo di pollo ripieno di uvetta, mandorle e formaggio caprino. Radicchio stufato e purea di patate.

Rotolo di pollo ripieno di uvetta, mandorle e formaggio caprino. Radicchio stufato e purea di patate.

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo piccolo 1 Per la farcia: Uva passa 40g Mandorle tritate e tostate 30g Formaggio caprino a dadini 100g Noce moscata Pan grattato Pepe Vin santo 20 cl per marinare la carne e 20 cl per la salsa Brodo di pollo 100 cl per la riduzione al vin santo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Marinare la carne nel vin santo 1 ora circa Preparare la farcia in una ciotola. Arrotolare la farcia nel petto di pollo Rosolare la carne in una padella a infornare su carta da forno per 25 minuti a 180°C. Irrorare con del brodo di tanto in tanto. Per la salsa: sfumare il vin santo nella padella che abbiamo usato per rosolare la carne. Quando abbiamo eliminato l’alcool aggiungere il brodo di pollo e ridurre. Se troppo liquida aggiungere del burro manipolato. Terminata la cottura, taglire il rotolo impiattare e nappare con la salsa. Servviamo con radicchio stufato e purea di patate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta