Filetto di maiale al latte con patate e melograno

Filetto di maiale al latte con patate e melograno

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di maiale  300 g Latte 300 ml Rosmarino 2 rametto Salvia 3 foglie Patate 2 Trito di aromi Olio e.v.o. q.b. Burro 1 noce Sale Pepe Trito erbe di provenza Melograno 1
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ricordi di gioventù

Preparazione


In una casseruola mettere olio burro rosmarino e salvia aggiungere il filetto di maiale farlo rosolare, togliere la salvia aggiungere il latte regolare di sale e pepe e far cuocere a fuoco lento per un’ora con coperchio, aver cura di rigirare la carne ogni 15 minuti. Immergere in una pentola con acqua fredda le patate con la buccia precedentemente pulite per 30 min, scolarle spelarle dividere in quarti oliare una teglia disporre le patate aggiungere il trito di erbe il sale ed infornare per 25 minuti. A cottura ultimata della carne prelevarla e tenerla in caldo. Eliminare dal fondo di cottura il rosmarino, frullare il composto e filtrarlo. Tagliare 3 fette di filetto e disporle a raggiera con 3 spicchi di patata irrorare con la salsa ed aggiungere una generosa quantità di grani di melograno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta