Trota salmonata ai sapori d’autunno

Trota salmonata ai sapori d’autunno

Ingredienti

Ingredienti: 1 Trota salmonata ;
1 Melagrana ;
1/2 Mela ;
4/6 foglie di Spinacino ;
Zucchero qb ;
Acqua qb ;
Olio EVO qb ;
Sale qb ;
Pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’idea è quella di proporre un pesce delicato come la Trota salmonata, abbinata con sapori autunnali quali la Melagrana e la Mela.

Preparazione


Prendere la Trota, pulirla e lessarla in acqua bollente salata per circa 20 minuti, quindi ricavarne dei filetti che una volta bollita priveremo delle spine. A parte confezionare le mele caramellate, ponendo dei pezzettini di mela in padella con acqua e zucchero per qualche minuto. Inoltre fare la riduzione del succo di melagrana, ottenendola per ebollizione termica. Fatti tutti questi passaggi, impiattare ponendo sul fondo del piatto alcune foglie di spinacino, quindi adagiare sopra due filettini di trota, quindi decorare con le mele caramellate, del caramello fatto al momento, la riduzione di melagrana e dei chicchi di melagrana.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta