TORTINO DELIZIOSO

TORTINO DELIZIOSO

Ingredienti

Ingredienti: TORTINO DELIZIOSO Bisquit al mascarpone: 125g uova 25g tuorli 138g zucchero 13g miele 100g farina debole 3g lievito in polvere 100g mascarpone 23g burro Crema pasticcera: 250g latte 75g zucchero 40g tuorli 20g amido mais 10g farina di riso 1 bacca di vaniglia Tronchetto mou: 120g cioccolato bianco 30g panna 20g zucchero Lingue di gatto: 50g burro 55g velo 63g albumi 68g farina debole 1 bacca di vaniglia Coulis di kiwi: 1 kiwi 20g zucchero a velo Bagna per tortino: rum Decorazione: ribes, zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Delizioso tortino con crema pasticcera e tronchetto mou con nota alcolica data dal rum e nota acida data dal kiwi

Preparazione


Bisquit al mascarpone: in planetaria amalgamare uova, zucchero, tuorli e miele. A mano, una volta montato il composto aggiungere le polveri unite precedentemente. Unire il burro col mascarpone in una ciotola a parte. Alleggerire il composto e farne quindi un unico. Cottura 160 C per 15 minuti. Crema pasticcera: portare a bollore il latte e a parte unire in sequenza tuorli, zucchero e polveri. Alleggerire il composto col latte e portare a 85 C. Tronchetto mou: portare sul fuoco lo zucchero, farlo caramellare e far si che questo diventi dorato, quindi aggiungere la panna. Versare questo composto nel cioccolato bianco sciolto in microonde e amalgamare energicamente. Lingue di gatto: ammorbidire il burro e metterlo in planetaria con la bacca di vaniglia. Poi aggiungere lo zucchero e a filo gli albumi. Poi la farina. Mettere il composto nel sac à poche. Cottura 165 C per 13 minuti. Coulis al kiwi: portare sul fuoco e amalgamare. Col frullino ad immersione rendere setosa la coulis.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta