crostata cuore piccante

crostata cuore piccante

Ingredienti

Ingredienti: Frolla per la base: Gr 75 zucchero Gr 150 burro Gr 225 farina N: 1 uovo Crema pasticcera al cioccolato bianco: Gr 250 latte Gr 60 zucchero Gr 40 tuorli Gr 40 farina Gr  120 cioc. Bianco Qb peperoncino in polvere ( quanto basta perché sta a voi decidere quanto piccante volete la vostra crema). QB fragole (da mettere sopra per decorare come in foto)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il cuore piccante della crostata é data dalla presenza di peperoncino nella crema al cioccolato ma ad addolcire il piccante abbiamo oltre il ciccolato bianco anche le fragole che danno anche freschezza. Questa ricetta non né difficile e lunga da preparare.

Preparazione


Per la crostata il burro deve essere morbido così da poterlo facilmente lavorare. Ora uniamo il burro e la farina uniamo i due composti e aggiungiamo l’uovo in fine lo zucchero. Questi procedimenti possono essere fatti sia in planetaria che semplicemente a mano. Mettere su teglia per crostate o una di alluminio precedentemente ingrassata cosi da non far attaccare l’impasto dopo la cottura. Cercare di ottenere almeno 2 centimetri di bordo della crostata dopo la cottura, quindi cerchiamo di bordare la teglia lateralmente con un altezza di 4 centimetri o più perche durante la cottura collasserà. Cuocere a 160° per circa 30/40 minuti. Dopo lasciar freddare e nel frattempo prepariamo la nostra crema. Per la crema prepariamo una casseruola con il latte e mettiamolo sul fuoco. Su di una ciotola mischiare zucchero e uova, poi la farina a cui uniremo anche il peperoncino in polvere. Appena il latte incomincerà a bollire prendetene una piccola parte e unitelo al composto delle uova e stemperate in seguito riversate il contenuto nella casseruola con il latte e mischiate. Quando comincerete a vedere che il composto si addensa togliere dal fuoco e aggiungere Il cioccolato bianco a pezzettini e far scioiere continuando a mescolare. Appena la crema sarà fredda versarla sulla base e decorare con le fregole a pezzi. In fini si possono aggiungere degli schizzi di cioccolato fondente o bianco in alternativa se si vogliono solo le fragole spennellare sopra di esse della gelatina cosi da conservarle meglio e mantenere lucide.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta